Note legali

Copyright

Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito (testi, grafica, file, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d'autore.
I documenti, le immagini e gli altri file contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download) solo per uso personale e non commerciale. Per quest’ultima finalità la riproduzione totale o parziale dovrà essere preventivamente autorizzata.

Utilizzo del sito

In nessun caso la CG Soluzioni Informatiche SRL potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, e dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
La CG Soluzioni Informatiche SRL si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

La CG Soluzioni Informatiche SRL non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che la CG Soluzioni Informatiche SRL fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica essa declina ogni responsabilità.
La CG Soluzioni Informatiche SRL inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Privacy

La CG Soluzioni Informatiche SRL garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (vedi la sezione Privacy)

Virus informatici

Il sito è sottoposto ad apposito controllo, eseguito con un idoneo sistema antivirus permanentemente attivo e periodicamente aggiornato. Tuttavia la CG Soluzioni Informatiche SRL non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.